MARCHIO

Posturalmente benessere psicofisico!

Elementi fondamentali: raggiungere l’obiettivo e relazione umana!
È la nuova idea di palestra: miniclassi, allenamento dedicato e clima accogliente e familiare.
All’interno di una struttura totalmente nuova trovi attrezzature innovative per circuiti funzionali tonificanti e bruciacalorie e percorsi posturali eseguiti a corpo libero e con fitness ball, soft ball, elastici, foam roller, ring, slide disk insomma tutti i piccoli attrezzi che riguardano il mondo pilates.
Le nostre attività:
Il personal trainer
È un professionista specializzato nel settore fitness che dopo un accurata anamnesi e una valutazione posturale, ti propone un allenamento personalizzato mediante:

  • consigli su come raggiungere gli obbiettivi prefissati
  • consigli alimentari
  • motivazione ad allenarti con costanza
  • motivazione ad accrescere la propria autostima
  • incremento della performance sportiva

Il metodo pilates
il metodo pilates è una ginnastica che rinforza la zona addominale i glutei la fascia pelvica e il tratto lombare in sinergia con gli altri muscoli. Dopo poche sedute scompaiono rigidità e tensioni muscolari e articolari nonchè i problemi della schiena derivanti da una postura scorretta. Attraverso una corretta respirazione si sblocca il diaframma tonificando i muscoli paravertebrali e intercostali, si acquista maggiore consapevolezza dei movimenti prevenendo gli infortuni dovuti ad una debolezza muscolare e bloccando processi degenerativi della colonna vertebrale già in corso.