mma

La MMA rappresenta il futuro, l’evoluzione dell’Hawk Team, in quanto questo affascinate stile di combattimento racchiude veramente tutti gli stili di arti marziali, sviluppando quello che fu il concetto portante della Kick Boxing ma che per essa racchiudeva solo gli stili di lotta in piedi, ossia la fusione e il confronto non più sull’efficacia di uno stile sull’altro ma di un atleta sull’altro.

Infatti possiamo far risalire la nascita dell’MMA, alla volontà di un atleta di Brazilian Jiu Jitsu di poter affrontare qualsiasi praticante di arti marziali, convinzione che sicuramente nasceva dalla fiducia sull’efficacia del suo stile di combattimento ma soprattutto dalla sicurezza nelle sue capacità.

Oggi l’MMA si è sviluppata tantissimo e il significato del suo acronimo rappresenta a pieno la filosofia del suo concetto ossia Mixed Martial Arts, un vero e proprio misto che permette a qualsiasi fighters nonostante le peculiarità provenienti dal suo stile, di arricchire le sue conoscenze marziali a 360°. Questo è l’OBIETTIVO che si prefigge l’HAWK TEAM ossia di creare fighters completi sotto ogni punto di vista perché da noi e con noi si impara a combattere fino alla fine…

USQUE AD FINEM!!!!!!